FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto vorrei …………… lungo

  • Questo topic ha 51 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Simbad.
Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44579
      winno
      Partecipante

      Dopo l’ultima esperienza di siena, organizzata stupendamente con strade bellissime e tante emozioni per le persone incontrate e la sempre forte voglia di stare insieme, organizzare un mega raduno UFFICIALE – UFFICIOSO (potete chiamarlo come volete)in una regione a me sconosciuta, ma che possa concigliare l’arrivo di tutti con + o – strada da fare. La mia idea è impegnare 2 giorni partendo dal nord e percorre le strade secondarie fino alla meta che puo ospitarmi per altri 2 giorni. Voglio cercare di concentrare + net e non, in un posto tranquillo dove possiamo fare mototurismo e qualche piega in luoghi nuovi, il tutto condito dall’avventura di scoprire paesaggi e strade che non conosciamo ma che sicuramente i motociclisti – motocicliste che c’è in voi vorrebbero tirare fuori quello spirito di avventura.
      Il luogo che più mi stimola è il molise, una piccola regione con tante cose da vedere e tante strade da scoprire, vorrei una disorganizzazione totale, percorsi da decidere la sera tutti assieme, dandoci punti di riferimento per ritrovarci, campeggiare all’interno di una struttura che possa offrire piazzole o case mobili, trovare un posto dove possiamo andare a mangiare (il sabato sera) da decidere in gruppo, organizzare un grigliatone direttamente al campeggio con il solito spirito di adattamento e tutto quanto possa essere positivo per restare uniti chiaccherare, bere e DIVERTIRCI.
      La data , non semplice per tutti, ma sicuramente con un certo anticipo, dando a chi volesse partecipare il giusto tempo per organizzarsi.
      15-16-17-18/09/05
      gradirei che evitaste il : no so, vedremo, non posso, vado in ferie , non ho le ferie ecc. VOGLIO CAPIRE SE VI PIACE L’IDEA
      un saluto e un abbraccio a tutti i NET

    • #60327
      Simbad
      Membro

      E’UN’IDEA FANTASTICA. IN QUEL PERIODO NON HO ROGNE E SE DIO VUOLE QUESTO NON ME LO PERDO, CASCASSE IL MONDO.

    • #60329
      Jack
      Partecipante

      L’idea è buona anche se penso che una disorganizzazione totale come dici tu (decidendo assieme la sera cosa fare il giorno dopo… dove andare a cena…) sia possibile solo se il numero dei partecipanti rimane limitato… il posto non lo conosco affatto e quindi mi attira…
      Per quanto riguarda la disponibilità… non la vuoi e allora non te lo dico… :-)

    • #60343
      Mago di ozz
      Partecipante

      ottima idea … sono molto propenso alle disorganizzazioni… :-)))

    • #60348
      Ultimo
      Partecipante

      Effettivamente se il numero di partecipanti dovesse essere elevato… organizzare una cena all’ultimo momento potrebbe essere difficile…

      Per il resto che dire….

      Si può fare…

    • #60350
      winno
      Partecipante

      chiariamo che il raduno che vorrei disorganizzare è di tutti noi e tutti dovranno partecipare attivamente e con spirito di adattamento. Il percorso da decidere per il sabato quando ci sarà + gente è sicuramente nell’insegna di stare insieme e in base al numero di motociclette avremo 4 o 5 alternative, si mettera ai voti (modello elzioni con bigliettini) e poi si faranno le fotocopie delle cartine. Per la cena non credo che sia un problema, già il venerdi sera avremo una stima delle persone presenti e trovare un locale disposto ad accoglierci non sarà un problema, lo spirito net di adattamento ci aiuterà.

    • #60353
      lu
      Membro

      bella idea

    • #60352
      lu
      Membro

      bella idea

    • #60356
      zivas
      Partecipante

      L’idea è buona, per la disponibilità non dico niente :-))

    • #60365
      coccodrillo
      Partecipante

      Ottima idea Winno!!! E’ dall’anno scorso che insieme a Zivas progettiamo di farci un giretto da quelle parti (Molise e Basilicata) e la tua proposta viene come il cacio sui maccheroni! Spero vivissimamente di poter esserci, ma da qui a settembre…

    • #60371
      Bierhoff
      Partecipante

      ottimo … l’unica cosa certa sarà il luogo e l’ora dell’appuntamento … poi s’improvvisa :)

    • #60383
      luvi
      Membro

      anche se è in fondo al mondo… pesate alla Basilicata, andate ai nostri report di viaggio o chidete a Decibel che l’ha girozolata con noi l’estete scorsa… vi lascia senza parole..:)

    • #60394
      Theo
      Amministratore del forum

      Istruzioni per organizzare la cena in casi di situazioni avverse:

      1 – Prendere la moto

      2 – Raggiungere un supermarket

      3 – Acquistare 2 o 3 panini

      4 – Cambiare banco e prendere 4 fette di prosciutto e un tocco di formaggio

      5 – Uscire

      6 – Raggiungere area idone: panchina, marciapiede, prato o altro

      7 – Mangiare

      Obiettivo raggiunto: Nessuno è morto di fame :-)))) :-PPPPPP

    • #60402
      Bierhoff
      Partecipante

      e ci avanzano un sacco di soldi da spendere in benzina :)

    • #60409
      bibendum
      Membro

      Quindi se ho ben capito partire il 15 da Brescia, anzi no un po piu a ovest, da Ospitaletto con chi ti ha raggiunto da Nord, da ovest o da est, scendere verso il Molise raccogliendo altri net lungo la strada e facendo tappa, se possibile a casa loro, ripartire il 16 raccogliendo altri net lungo la strada, raggiungere il Molise e unirsi ai ragazzi che arrivano dal sud, che a loro volta si sono uniti ai net partiti da più a sud ancora, e che durante il loro percorso verso nord hanno a loro volta raccolto net sparsi e pernottato a casa di altri net, mangiare bere e schiamazzare fino a notte fonda, il 17 partire per un giro deciso la sera prima in mezzo agli schiamazzi con una votazione democratica tipo comunità Hippy, rientrare per sera alla comune dopo aver saccheggiato l’unico salumiere del paese, molestare il sonno dei vicini con urla, musica e Giampa che fa sparare a più non posso quel che rimane della marmitta della sua TA e non oso pensare a quello che farà Bruno Marmitta, e ripartire il 18 facendo una tirata unica per raggiungere le proprie case dopo aver fatto terra bruciata del campeggio che ci ha ospitato come dei veri raiders??? ….
      OK … chi porta il fumo??? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #60412
      macellocastello
      Partecipante

      il posto giusto è questo :
      http://www.villaggioloscoiattolo.it

    • #60413
      Fugzu
      Membro

      Ragassuoli, voi organizzate che io arrivo!

    • #60415
      melchisedek
      Partecipante

      Xchè no….ma è presto per dare un ok definitivo…

    • #60422
      Dancer
      Partecipante

      Ebbravo Winno…Favorevole!

    • #60426
      Minba
      Membro

      Qualcuno mi aveva proposto anche la Puglia, ma le distanze per la maggior parte di voi è superiore. Ho chiesto preventivamente la disponibilità. In caso positivo NON MI TIRO INDIETRO ANZI sarebbe solo un piacere.
      Ciao Ciao
      Mino

    • #60428
      Gunny
      Partecipante

      Da quelle parti andate a visitare Craco , ci hanno girato il film passion, sara’ una mia prossima meta.

    • #60429
      ciri
      Partecipante

      Idea fantastica, per me sono posti del tutto nuovi e credo che sia entusiasmante disorganizzare un raduno in luoghi non ancora battuti dai pneumatici dei Net, farò carte false per esserci!!!
      Ciri!!!

    • #60440
      Minba
      Membro

      Gunny, Craco è in Basilicata vicino a Matera, quando vai avvisami che ti guido.
      Ma attento all’asfalto sporchissimo. Si va piano e si ammira il panorama.
      Ciao Ciao
      Mino

    • #60442
      Nell-One
      Membro

      Ciao a tutti, spero vi ricordiate di me e di Luly, io saro’ a lavoro fino a meta’ ottobre, ma se si organizza qualche uscita anche un po’ piu’ lontano rispetto alla campania ci saro’ sicuramente.
      Tanto, poi coinvolgo Decibel e ci veniamo di sicuro.

    • #60443
      Simbad
      Membro

      Grande Theo

    • #60458
      sarbador
      Membro

      Ottima idea il Molise! Ci sono stato la scorsa estate in moto e quest’anno ci ritorno. Strade solitarie tra l’appennino ed il mare alla riscoperta degli antichi sanniti. E’ stata un’esperienza fantastica ed era il mio primo “viaggio” alla guida di un mezzo meccanico….

    • #60462
      ginetto
      Membro

      Winno per il giri dai un occhiatina qui:
      http://www.motonline.com/article.do?id=1030327112508171

    • #60467
      Pablito
      Partecipante

      Bravo Winno! Idea eccellente, posti poco conosciuti ed altrettanto poco frequentati, decentemente baricentrici anche per chi volesse venire dal nord MA quel lungo week-end io sono già impegnato off-road in Alta Val di Susa e Francia !!!!!! (e pensavo do portare con me SCAL e BIROS….). EmmòComeFaccio?Lamps da Pablito

    • #60473
      winno
      Partecipante

      nessun problema, micia , angela e la moglie di biros sapranno convincervi :-))))))))))))) a venire con noi !!!!!!

    • #60508
      ric55
      Partecipante

      Bella idea grande WINNO tutti mi dicono che il Molise sia molto pittoresco e godevole in moto speriamo che vada in porto.

    • #60537
      GigInps
      Membro

      A noi piace molto questa idea. Ci piacciono sia il Molise che la Basilicata.

    • #60538
      Decibel
      Partecipante

      Presente con tenda al seguito :-)

    • #60568
      Angel
      Partecipante

      L’idea mi piace, anche se dovrò vedere se mi danno due giorni e come sarò messa con i soldi dopo le vacanze…quelle zone non le ho ancora viste quindi mi aggrego volentieri…ammesso di trovare ancora baldi giovani disposti ad avere la zavorra dietro :o) al 50% è un io ci sono!

    • #60571
      Jack
      Partecipante

      Mi sa che te la dovrai vedere con la Pelosa… un derby… :-P

    • #60614
      Dancer
      Partecipante

      La Pelosa è già in soffitta!!!

    • #60624
      Angel
      Partecipante

      Caro Jack penso (almeno spero) di avere qualche chance in più di vincere sulla pelosa! :oP

    • #60675
      Dancer
      Partecipante

      Voglia che ne hai di possibilità in più!! :-D

    • #60688
      aria
      Partecipante

      Per forza Sara è un architetta/e :-))

    • #60877
      Gunny
      Partecipante

      Verrei volentieri ma purtroppo in quel periodo dovrei essere al caldo a spese dello stato e non dovrei tornare prima di ottobre, vorra’ dire che che faro’ un viaggetto in compagnia a nell-one
      Per Minba, sta tranquillo che quando verro’ ti chiamero’ senza altro, un abbraccio

    • #60940
      winno
      Partecipante

      nessun problema , tu vai al caldo c’è nadia che viene :-)))))))))))))))

    • #60943
      bibendum
      Membro

      Di solito si va al fresco a spese dello stato …. cosa non torna??? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #61058
      sicanos
      Membro

      bella idea Winno, ho solo qualche dubbio sulla “completa disorganizzazione” ma tanto siamo abituati ad arrangiarci, no?
      anche se e’ presto per dirlo credo che ci saro’ salvo impicci dell’ultima ora.

    • #61076
      Scal
      Partecipante

      E si … caro Winno … anchei io lo vorrei ….. diciamo …lungo .. ma bisogna accontentarsi … poi sai non conta solo quello …. anche l’intensità e il piacere … i luoghi contano>p>Ovviamente parlavo … del fine settimana … che diamine!!

    • #61730
      Gunny
      Partecipante

      visto che sono cambiate le date delle partenze diciamo che al 90% dovremmo essere presenti

    • #61805
      winno
      Partecipante

      azzo gunny, io e pilotino ci siamo organizzati, pensavamo noi a tua moglie !!!!!!! :-)))))

    • #61807
      Mago di ozz
      Partecipante

      volete fare un post di riepilogo.. ma è questo il modo di disorganizzare???:-))

      della sere: cencio dice a straccio….

    • #61813
      ciri
      Partecipante

      Mi sto già organizzando…

    • #62275
      winno
      Partecipante

      presto on line la disorganizazzione totale

    • #62344
      Simbad
      Membro

      Io ci saro’ con Luciana. Non so se da venerdi ma ci saro’

    • #62351
      luvi
      Membro

      leggete anche il mex Molise 2005..:)

    • #62401
      winno
      Partecipante

      mitica luvi, grazie :-))))))

    • #62521
      Simbad
      Membro

      Ho aggiornato anche la home del sito, spero che faccia da richiamo. Più siamo e meglio stiamo :-))

      http://www.ventoinfaccia.it

Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.