Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49607
      By Peter
      Partecipante

      Gent.mo Presidente,

      gradirei conoscere le modalità di adesione al gruppo V&R , 

      poichè mi risulta che

      probabilmente,

      ho raggiunto i requisiti minimi anagrafici.

      Per quanto riguarda il Rincoglionimento , ne avevo già a sufficienza  …… c’è chi può testimoniare.

      Un cordiale saluto.

      By Peter

    • #137602
      Theo
      Amministratore del forum

      L’adesione é tacita e si perfeziona ufficialmente partecipando ad un incontro net con brindisi in tuo onore

    • #137609
      macellocastello
      Partecipante

      auguroni amico di sempre !!!!!!!!!!!!

      x il rincoglionimento posso fornire testimonianze infinite !!!!!!!!!!!!!!

    • #137612
      coccodrillo
      Partecipante

      Tanti auguri, speriamo che il gruppo V&R torni a fare qualche bella uscita, ora che stiamo diventando sempre piu’ numerosi!

    • #137613
      Theo
      Amministratore del forum

      Saaaaaacks…. Un altra cartina A3 per il prossimo giro ;.)

    • #137614
      Scal
      Partecipante

      Il V&R più accreditato, (a parte il sommo Pablito) nonchè ideatore dell’ acronimo è il sottoscritto in quanto con il primo gennaio 2013 sono entrato nel mio 60esimo anno di età, per cui posso sottoscrivere la precisazione del nostro webmaster, nei V&R non si chiede di entrare, la vita ti ci trascina ineluttabilmente! Per il giro, io posso organizzare appena non c’è più ghiaccio nelle strade, dalle mie parti come la prima ed ultima volta, per raggruppare i vecchi e fare la conta dei nuovi. Al giro è ammesso un “Badante” non V&R con il compito di rastrllamanto, durante il giro e di portare i cateteri, i pappagalli e cambiare i pannoloni.

    • #137618
      Niki
      Partecipante

      Dobbiamo anche pulire le sputacchiere?

    • #137622
      Jack
      Partecipante

      Allora tanti auguri ai neo entrati come By Peter e a chi fa carriera come Scal…

    • #137646
      zivas
      Partecipante

      Auguri Stefano!!

       

      Purtroppo prima o poi tutti diventeremo V&R, anche se si spera che V non sia irrimediabilimente legato a R per lo meno fino a quando si ha la voglia e la forza di andare in moto!!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.