Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48922
      Lunzo
      Partecipante

      E’ ufficiale che non ci saranno innovazioni del modello Vstrpom 650 nel 2010….faranno solo una versione da turismo chiamata Xpedition…con le borse de fero…..che ca…pazzesca.

       

      la Vstronzetta è bella così com’è…e costa poco per quello che vale…tanto questa mi sa che è solo per gli inglesi…vedi sotto

    • #128113
      macellocastello
      Partecipante

      ma qualche euro d’investimento x cambiare il blocco coda/porta targa ????

    • #128264
      bibendum
      Membro

      Quote:
      macellocastello – ma qualche euro d’investimento x cambiare il blocco coda/porta targa ????
      Io la ridisegnerei proprio tutta, sembra disegnata col fisheye …. enorme davanti piccola dietro 

    • #128300
      Scal
      Partecipante

      Criticoni! Certo però che il codone portatarga dovrebbero farlo più bello, visto che è la parte della moto che glia altri vedono maggiormente! Big smile Cool

    • #128304
      Bierhoff
      Partecipante

      ma nessuno l’ha mai cambiato quel codone?

    • #128305
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – ma nessuno l’ha mai cambiato quel codone?

      Molti lo hanno cambiato, qualcuno lo ha segato, accorciato e riattaccato. Ora però con le nuove leggi, ci sarà un bel lavoro di rimessa a norma (tutti i portatarga con inclinazione variabile sono fuori legge).

    • #128406
      Bierhoff
      Partecipante

      Oggi ne ho vista una senza. Un semplice portatarga proprio sotto la serratura. Un’altra moto. Bellissima

    • #128409
      Biros
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – Oggi ne ho vista una senza. Un semplice portatarga proprio sotto la serratura. Un’altra moto. Bellissima

    • #128420
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – Oggi ne ho vista una senza. Un semplice portatarga proprio sotto la serratura. Un’altra moto. Bellissima

      Adesso non esageriamo, bellissima sarà anche troppo! Tagliere il portatarga e mettere un parafanghino aggiunto tipo BMW (altrimenti si sporca tutta dietro) è una modifica che hanno fatto in tanti, sul sito si legge di tutto. Ora aspetterei di capire come viene interpretata e aplicata questa nuova legge, prima di fare qualsiasi cosa.

    • #128436
      fable
      Membro

      squadra che vince non si cambia,

      però ammazza un restyling ci stava…

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.