FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi WE NETNEVE AURONZO 2005

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44145
      macellocastello
      Partecipante

      anche se non è stato un we in moto credo sia giusto relazionarlo.
      come al solito tanti amici, tante attività ludiche sulla neve x motociclisti che non accettano il letargo invernale.
      sci..tanto sci con lezioni private offerte dalla jorfamily e da giampa; discesa coi gommoni, pattinaggio, e …. i quad sulla neve!!!
      esperienza molto simpatica sia x chi li ha provati sia x chi guardava le espressioni beate dei piloti!!! (jack è riuscito ad avere i moscerini sui denti con -5°!!!! )
      domenica, anche se molti si sono giustamente impauriti dalle nevicate a valle e sono partiti,uno sparuto gruppetto di net con zav e figli ha affrontato la nevicata x scendere con gli slittini dalle trecime…. è sempre una esperienza fantastica che consiglio a tutti!!!!!!
      grazie di cuore a blade&annalisa che, col supporto ottimo di gandalf, hanno reso possibile tutto ciò!!!!!!
      IL PROSSIMO ANNO ANCORA INSIEME SULLE MONTAGNE DEL GRANDE ” ORSOBRUNO”!!!!

    • #52722
      giampa
      Membro

      mah!!! non so se resisterò fino al prossimo anno!!!

    • #52737
      Bierhoff
      Partecipante

      ma qualche foto?

    • #52746
      Fugzu
      Membro

      Bravo Macello, siamo stati tutti distratti da mille cose ma il calore e il divertimenti di Auronzo restano un punto fermo. Grazie Gandalf, grazie Annalisa e grazie Grande Orso “Blade” Bruno. Sarà difficile dimenticare Gunny sul Quod, le gengive di Jack con i ghiaccioli ed i moscerini, Miriam che scende a palla sulle ciambelle gonfiabili assieme a Grazia. Come non dire che gli albergatori dell’Usignolo ci hanno coccolato con manicaretti ed attenzioni veramente familiari? E’ stato bellissimo, da ripetere.

      Assieme ad alcuni Net ho condiviso un momento particolare, di forte emozione, una esperienza toccante legata in modo profondo all’amicizia. Una di quelle esperienzei che ti fanno pensare a come siamo circondati dal superfluo e che contribuiscono a conferire valore, vero e genuino, ad un legame che non si compra ne si vende, l’amicizia vera. Grazie, non lo dimenticherò mai.

      Superlamps

    • #52761
      JOR
      Partecipante

      Con l’assenza fisica di Bruno e Annalisa la festa è stata a metà, almeno per me che sono arrivato ad Auronzo non sapendo che Bruno era impossibilitato ad essere con noi, al “suo” raduno d’Inverno.
      Sicuramente da ripetere in tempi migliori, neve o non neve , in moto o in auto per far recuperare a Blade l’appuntamento.
      Foto ? il sabato a Sappada ho dimenticato la macchinetta in auto :( troppo impegnato con gli sci :)))

    • #52788
      Bierhoff
      Partecipante

      ho perso una grande cosa :( ma sono felice per voi :)
      d’accordissimo con Jor: come blade sarà in piedi si ripropone auronzo

    • #52810
      coccodrillo
      Partecipante

      Il link per le foto l’ho messo in un altro post, comunque lo ripropongo:
      cliccare qui

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.