FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Week end in Cadore

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46191
      Gunny
      Partecipante

      Solo ora riesco a scrivere quello che ho potuto godere nei due giorni passati nella tana dell’Orso e il suo fido scudiero il grande Gandalf :D:
      Bene Venerdi 13/10 alle 13.00 stacco dall’ufficio e con la moto carica parto per il Cadore,inizialmente tratto Nemo con le dovute pinze(visto i precedenti) cmq si va’, esco dalla A1 e prendo la E45 comincio ad allungare un po’ e la velocita’ si stabilizza sui 140/160 arrivo cosi a Venezia e prendo la tangenziale, il primo che si azzarda a dire che a Roma c’e’ traffico lo frusto,trovo un muro di macchine e camion, ma piano piano con la guida che si effettua a Roma riesco a passare e prendo l’autostrada per Vittorio Veneto, sonole 18,30 e non voglio prendere il buio cosi comincio ad allungare visto che Nemo non ha battuto ciglio voglio vedere ora come si comporta( tanto sono vicino a Bruno alle brutte lo chiamo e mi viene a prendere e la moto la lascio da Fiore (il mecca Aprilia che ha partecipato alla realizzazione del CN) a Venezia) aumento la velocita 180/200 con punte da 230 km morale della favola alle 19,30 sono a casa di Bruno.
      Il giorno seguente incontro Gandalf e le sue signore, mi presentano la mia moto che mi accompagnera’ nei giorni seguenti una Fantic Motor 210 da Trial, nella mia vita ero montato su qualsiasi tio di moto anche i castom ma mai una Trial, la prima impressione e’ stata quella del pappagallo che siede su un tresopolo 🙁 tra me me ho detto “A Gianfra’ qui se prospettano 2 giorni di culo forzato su sto’ trespolo” cosi pensando cercavo di prendere confidenza, caricato lo zaino sulle spalle e via su per le mulattiere con quello zingaro di Gandalf che faceva da apripista, devo dire che non era male unica cosa che se si guidava in piedi era molto piu’ controllabile, pero’ pensate dopo una 30km come stavano le mie gambe? Non vi dico dove mi hanno portato e quello che ho potuto vedere ( vi postero’ nel pomeriggio delle foto ora sono in ufficio) e nel pomeriggio siamo andati su un rifugio dove ho conosciuto una persona che ha un museo della Grande Guerra a Sappada dove poi, siamo andati alla ricerca di reperti storici con il Metal Detector, tutto quello che e’ stato trovato, li ho donati al museo visto che quello mi sembrava il posto piu’ appropriato e la sera poi rientrato che era notte con una temperatura di 6° Nemo andava che era una bellezza, cenato e cambiato siamo riusciti con Bruno e Davide fino alle 23 (le notti by night di Auronzo) a casa di questa persona che come collezionista non vi dico quello che ci ha potuto far vedere,chioaramente condito con fantastiche bevute di grappa e liquori fatti in casa (meno male che faceva freddo e si smaltiva bene altrimenti…..):D
      la cosa piu’ bella che Gandalf ha rischiato di dormire nella cascina vista l’ora tarda 😀 .
      Il giorno dopo si riparte altri 70 km di montagne con escursione a 2500 metri di altezza su una trincea della prima guerra di fronte l’Austria dove ho potuto ammirare i posti sempre fantastici e cercare altri reperti e prendere sempre piu’ confidenza con il tresopolo, nel ritorno Davide ha pensato bene di lasciare la cartina dei sentieri su monte Quaterna’ cosi siamo andati a naso su e giu’ per i monti su mulattiere assurde forse per noi cittadini ma non per loro del posto, pensate che mentre scendevo su una mulattiera con canali scavati dall’acqua con pietre e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, io li’impegnatissimo nella discesa in piedi sul trespolo con lo zaino sulle spalle rischiando la vita su ogni buca …..alzo gli occhi e che ti vedo?????????????? un Trial, con moglie marito e figlio che seduti (come facevano a starci non lo sapro’ mai)salivano su sta’ mulattiera tranquilli e sereni,………… pazzesco :D:D:D:D
      Una cosa bellissima e’ stato quando fermi su per un ricovero a cercare la strada del ritorno su cartine fisse ecco spuntare a piedi armati di zaino in calzonicini corti e quant’altr

    • #86728
      Jack
      Partecipante

      Bel racconto Gunny… da invidia!!!

      Un abbraccio a tutti i protagonisti del w.e. (anche alle 2 gnocche in calzoncini) :)

    • #86729
      Bierhoff
      Partecipante

      troppo lungo, non ce la faccio … ma tanto me l’hai raccontato a voce e quindi mi fido :)

    • #86730
      Bierhoff
      Partecipante

      p.s.: ieri QDE hanno fatto un giretto in moto: anversa degli abruzzi, lago di scanno, gole del sagittario, p.sso godi, forca d’acero … domenica prossima io esco con loro se ti può interessare :D

    • #86731
      coccodrillo
      Partecipante

      Marco, l’invito è valido anche per me?

      Per Gunny: voglio vedere foto, soprattutto delle due gnocche!:ok:

    • #86732
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Marco, l’invito è valido anche per me?

      assolutamente si :)

    • #86741
      Gunny
      Partecipante

      ecco un po’ di foto:

      http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/gperria/album?.dir=4d82re2&.src=ph&store=&prodid=&.done=http%3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph/gperria/my_photos

    • #86752
      coccodrillo
      Partecipante

      Gianfranco, te lo inserisco io il link. :). Poi, con calma, ti spiego come si fa. :):):)

      foto

    • #86761
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Gianfranco, te lo inserisco io il link. . Poi, con calma, ti spiego come si fa.

      foto

      Tank’s Cocco a buon rendere, pero’ niente foto delle gnocche, tu sei sposato :D:D:D:D

    • #86772
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Grazie Nadia per la licenza accordata!!!!

      Caro Gianfranco quando vuoi… tanto il trespolo è enche tuo!!! ma mi pare che tu ci abbia preso mano e anche parecchio….e ti ci sia divertito assai!

      Ho una nuova dritta per le future esplorazioni sui ghiaioni del passo della sentinella ma bisognera attendere la primavera comunque le porte sono sempre aperte per tutti quanti abbiano tempo e voglia di passare in loco.

    • #86774
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      bladerunner – Grazie Nadia per la licenza accordata!!!!

      Caro Gianfranco quando vuoi… tanto il trespolo è enche tuo!!! ma mi pare che tu ci abbia preso mano e anche parecchio….e ti ci sia divertito assai!

      Ho una nuova dritta per le future esplorazioni sui ghiaioni del passo della sentinella ma bisognera attendere la primavera comunque le porte sono sempre aperte per tutti quanti abbiano tempo e voglia di passare in loco.

      Grazie ancora di tutto Fratello lo sai che stare con VOI per me e’ sempre un immenso piacere, x le nuove dritte tienile in caldo che appena sverna sono ancora li’. Un abbraccio ad Annalisa e a te . Gianfranco e Nadia

    • #86784
      Scal
      Partecipante

      Che meraviglia, e che bella che è la riccia e … come ci sta bene su quelle montagne.

      A presto … spero!

    • #86785
      Bierhoff
      Partecipante

      le riccie sò sempre le riccie … :D

    • #86788
      macellocastello
      Partecipante

      che meraviglia !!!!!!!!!!!!
      ora avremo un ‘altro off-dipendente !!!!!!!!!!!!

    • #86796
      luvi
      Membro

      :D

    • #86864
      Biros
      Membro

      Ottimo e abbondante.
      E’ stato un vero piacere leggere il resoconto, complimenti davvero.
      Un caro saluto, biros

    • #86869
      Fugzu
      Membro

      Gunny, alla tua età ti dai alla polvere..e poi perdi la testa! :D :D

      Bel racconto, bell’avventura, bella compagnia, bel viaggio. Che dire di più?

    • #86878
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Gunny, alla tua età ti dai alla polvere..e poi perdi la testa!

      Come diceva un vecchio programma Non e’ mai troppo tardi ricordi e poi sulla strada non c’e’ piu’ posto………..semo troppi. :ok:

    • #86887
      JOR
      Partecipante

      :ok:

    • #87349
      zietto74
      Membro

      allora fate sul serio!!!

      questa estate ho fatto roma piombino e mi è sembrato attraversare l’italia…

      sarò un ex camionista che ha macinato più di un milione di km….ma a tutto confort però!!

      ciaoo

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.