FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Whale, indaga! – Questione di copyright

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44478
      coccodrillo
      Partecipante

      Quando si dice la coincidenza!!!
      Antefatto: sono oltre 25 anni che vado in moto e dal 1982 il mio soprannome (adesso, in questi tempi moderni, si chiama “nick”) è COCCODRILLO (e di conseguenza esistono una Coccodrilla ed una Coccodrillina), nome che ho sempre adottato qualunque gruppo o motoclub io abbia frequentato (Gunny può testimoniare).
      Il fatto: ieri, mentre io ero a zonzo per l’Abruzzo insieme ad alcuni membri dei SPQRNR, Silvia si trovava a Gubbio in compagnia di Zivas e consorte per far vedere alla piccola Laura la famosa Corsa dei Ceri. Nel mezzo della folla intravvedono un gruppo di motociclisti (almeno a giudicare dall’abbigliamento e dai caschi che avevano in mano) tutti equipaggiati con magliette di ordinanza riportanti il logo del loro gruppo e l’indirizzo del sito internet: cliccare qui.
      Giudicate voi, ogni commento è superfluo.
      Ma come la mettiamo per i diritti di copyright???!!!

    • #58585
      Bierhoff
      Partecipante

      cocco, se li vuoi portare in giudizio io testimonierò a tuo favore

    • #58586
      coccodrillo
      Partecipante

      Quella maglietta la voglio pure io, mi spetta di diritto!!!

    • #58589
      Fugzu
      Membro

      Fagli causa! ;-)

    • #58593
      bibendum
      Membro

      Secondo me per portare quella maglietta dovreste farti pagare fior di quattrini, a parte per i diritti ma per la vergogna di mettere una roba del genere, ma hai visto bene quanto è brutto sto logo??

    • #58599
      Marco74
      Partecipante

      Beh … non si può fa così eh??! … arrivano freschi freschi … e noi che abbiamo il vero, antico e genuino Cocco???!

    • #58600
      fable
      Membro

      e che dire di quei ladri della lacoste? ;-)

    • #58613
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Fagli causa ,chiedi i diritti d’autore, e diffidali dall’ andare in giro esponendo il suddetto logo!!!DDDDDDD

    • #58615
      coccodrilla
      Partecipante

      …. scusa Cocco….. ma che centra Whale in tutto questo??!! :-)

    • #58619
      Gunny
      Partecipante

      A cocco con oltre 25 anni di onorato servizio.io gli farei causa e come minimo gli chiederi i danni quantificati in : Maglietta, iscrizione per tutta la Coccodrillo family, poppanti solo dal 2003 tse. Siamo tutti con te ollaaaaollaaaaa faccela vedeee facciela toccaaaaa

    • #58620
      bombolino
      Membro

      domanda saggia cara maga ……. (ha studiato da Perry Mason) :-)))))

    • #58624
      coccodrillo
      Partecipante

      Carissima Stefania, il tuo fratellino in tutto questo c’entra perché la sede di quel gruppo usurpatore di marchio coccodrillesco è a Pisa!

    • #58631
      Theo
      Amministratore del forum

      AHHH!!! Non è che che occodrillo è un tarocco infiltrato nei net??? :-PPPP

    • #58638
      Mago di ozz
      Partecipante

      e io che pensavo che ci fosse qualcuno con il nick “Whale” …

    • #58639
      WHALE
      Membro

      Mi sovviene una domanda: “chi abita in un posto è responsabile di cosa fanno gli abitanti di quel posto?”

      Mi sovviene un’ulteriore domanda: “Hai mai registrato il tuo marchio?”;

      aneddoto: conosciamo Edison come inventore della lampadina…giusto? Ebbene erano in due che stavano lavorando a quel progetto ma solo Edison fu il primo a farla brevettare.

      LAMPS ;-)

    • #58662
      coccodrillo
      Partecipante

      Ma come sono permalosi questi pisani! Caro Roger il mio era solo un modo particolare di mettere a conoscenza i frequentatori del nostro forum che a Pisa esiste un gruppo di motociclisti con quel nome e quel logo così bizzarri… Tu sei entrato in ballo solo perché sei di Pisa, tutto qui. A presto (voglio vedere Ilaria sulla nuova moto).

    • #58665
      zivas
      Partecipante

      Cocco…non ti resta che iscriverti! Magari ti faranno socio onorario! :-)))

    • #58744
      ginetto
      Membro

      Cocco sono un gruppo di amici quasi nato all interno dell ospedale di pisa(infermieri non malati),e si ritrovano quasi tutti le domeniche al distributore tamoil sulla via pietrasantina a 5 km da casa mia e 5 da quella di Whale,se vuoi la maglietta mi informo.Ciao Gino.

    • #58746
      coccodrillo
      Partecipante

      Grazie Ginetto. Effettivamente la maglietta mi “garba” molto e non mi dispiacerebbe averla. Chissà che non si riesca ad organizzare un incontro così si bisboccia insieme e la ritiro di persona!

    • #58747
      ginetto
      Membro

      Appena ho un oretta di tempo guardo di contattare qualcuno,e mi informo.

    • #58776
      WHALE
      Membro

      …non sono permaloso e non sono nemmeno pisano, sono d’importazione, invece Ginetto è un PISANACCIO DOC!

    • #58804
      coccodrillo
      Partecipante

      O.K. Roger!!! E chi si mette a discutere con te?

    • #58813
      Niki
      Partecipante

      Cocco il 2 quando ci vedremo ti faccio leggere una mail di Whale… cosi ci ripensi prima di dargli del permaloso. :-D

    • #58814
      ginetto
      Membro

      Pisanaccio e me ne vanto.

    • #58818
      bombolino
      Membro

      forza Livorno … :-PPP

    • #58835
      ginetto
      Membro

      Bombolino ma che dici,forza livorno,ma ti senti bene.

    • #58857
      Mago di ozz
      Partecipante

      bravo Bombo……..ale’ Livorno… :-)

    • #58874
      Ultimo
      Partecipante

      Il sogno di un senese è…

      svegliarsi a mezzogiorno…

      guardare verso il mare e non vedere più Livorno!!!!!

    • #58912
      fable
      Membro

      qualcuno usa anche dire “meglio un morto in casa che un livornese alla porta” e i livornesi di solito rispondono “che Dio t’accontenti…”

      macabra… peace and love ;-)

    • #58919
      calyca
      Membro

      Veramente io sapevo “Meglio un morto in casa che un pisano all’uscio…”

    • #58953
      Decibel
      Partecipante

      Cocco sei e resterai THE ORIGINAL!!!

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.