FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders X il “capo”

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44761
      teccor
      Membro

      Ciao, so che sei assalito dalle scimmie per il GS1200, sul forun QDE cè un tipo che vende a un prezzo “”umano”” un GS1200 di 5 MESI superaccessoriato già con scarico remus perchè è in bolletta .

      http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/forum/showthread.php?t=36959

    • #63134
      fable
      Membro

      beh, quasi 28 milioni per una moto usata… sai com’è… mi sa che qui si è perso il senso dei soldi ;)

    • #63138
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao TECCOR!!! Bhè a quel prezzo è circa un 20% in meno rispetto a quanto costerebbe di listino cosi accessoriata!!! Però il problema grosso è che devo vendere ancora il mio varadero, messo in vendita ufficialmente da circa 1 settimana….
      Approposito… parlami un po’ di questo 1200!!!
      (an ga de ‘nda a bif argota…)

    • #63190
      APOLLO1964
      Membro

      Mi e’ arrivata l’informazione che le prime gs 1200 hanno problemi al cambio e cioe’ escono le marce,quindi ,Theo, okkio.

      Vista la cifra secondo me vale la pena valutare una moto nuova che magari senza usato ti fanno lo sconto.

      Il nuovo si sa e’ nuovo…

      Ciao.

    • #64588
      teccor
      Membro

      Ciao, scusate se frequento pochissimo ma si sa meglio andare in moto che scrivere nei forumS ;-) .

      I GS 1200 del 1° anno di immatricolazione hanno avuto una serie di problemi, anche gravi ad esempio coppia conica in frantumi su alcuni pezzi, e una serie di magagne tipiche di una “nuova serie” trafilaggi d’olio etc problemi alle centraline ABS, problemi alla visualizzazione livello carburante (con gente che è rimasta a piedi)….

      Da fine 2004 inizio 2005 non mi risultano altre menate di nessun tipo segnalate su QDE o da meccanici di fiducia (non ufficiali dela casa)…

      Per quanto mi riguarda la mia è un aprile 2005 oggi ha 12000km (sto girando poco perche divento papà) mai un problema.

      La moto è godibilissima e poliedrica ci fai turismo a lunghissimo raggio anche 1000km al giorno (fatti) senza problemi e ci fai le sparate sui passi con staccatone al limite che grazie al telelever/paralever ti permettono tantissimo, coppia straordinaria tornanti in seconda o terza …. se apri tutto si alza anche in terza, entusiasmante .

      Io appena presa ci ho cambiato collettori e scarico e oltre che fare un rumore della madonna prende giri più velocemente a regime medio così sul misto è molto più sfruttabile .

      Difetti sostanzialmente non ne ho trovati anche se con cupolino tutto altro in autostrada la moto sbandiera abbastanza sensibilmente,.

    • #64591
      bibendum
      Membro

      ….. (an ga de ‘nda a bif argota…)

      Theo però adesso me lo traduci />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))))))))))))))))))))))))))))))))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #64628
      teccor
      Membro

      ANfarà u gir per ù fichè ansè ciock :-)

    • #64639
      Harneck
      Membro

      Alura egne anche mè! :-)))

    • #64650
      Theo
      Amministratore del forum

      Alura al me sà che me rie mia a dò de gir…

    • #64663
      Marco74
      Partecipante

      .. nel dubbio: ‘a soreta!!!!

    • #64667
      bibendum
      Membro

      V O G L I O I S O T T O T I T O L I I I I I I I I I I I I I I I I II I I I ! ! ! ! ! > ; – ) ) ) ) )

    • #64682
      Niki
      Partecipante

      … e a mammeta… non si sà mai.

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.