Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47323
      macellocastello
      Partecipante

      ciao, saresti cosi gentile di attivare la tua scheda in modo da conoscere la tua mail e il tuo nome ???
      grazie e BUONE FESTE !!!!

    • #104465
      PAOLO007
      Membro

      Ciao Macello, scusa ma ho cercato in tutti i modo di cambiare foto e avatar (specialmente) ma senza successo. Ho provato anche disattivando la scheda e riattivando, ma neinte da fare. E’ rimasta così è vero sono stato impegnato negli ultimi mesi e non ci ho più pensato…. ma chi mi aiuta ad aggiornare la scheda?

    • #104466
      WHALE
      Membro

      Theo!

      Buone Feste ;)

    • #104478
      macellocastello
      Partecipante

      prova a fare una nuova iscrizione… magari cambia il nick in ” paolo-007″

    • #104481
      Theo
      Amministratore del forum

      confermo qualche problema. Neppure io riesco a modificare il profilo di Paolo007. Prova ad iscriverti nuovamente sempre con nick paolo007 (te lo farà fare) e speriamo bene…

    • #104485
      Mago di ozz
      Partecipante

      sticazzi paolo.. neanche theo riesce ad aiutarti..

    • #104495
      Emi
      Membro

      paolo007 non sei riuscito ad abilitare la scheda, ma in compenso ti sei scelto una spettacolo di avatar soccia!! :D :D

    • #104536
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Emi – paolo007 non sei riuscito ad abilitare la scheda, ma in compenso ti sei scelto una spettacolo di avatar soccia!!

      mi sa che l’avatar è opera del presidente….. :D:D:D:D

    • #104543
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Emi – paolo007 non sei riuscito ad abilitare la scheda, ma in compenso ti sei scelto una spettacolo di avatar soccia!!

      mi sa che l’avatar è opera del presidente…..

      :D è un difettuccio, l’ho cancellato dagli iscritti e allora mostra l’avatar del precedente messaggio

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.