FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Zio Jesse è tornato…
- Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da
Bierhoff.
-
AutorePost
-
-
21 Luglio 2007 alle 10:43 #46914
Theo
Amministratore del forumSembra in forma come prima! Dopo le non meglio chiare vicende iniziali che mi avevano portato a ritirare la moto non ancora sistemata sembra tutto girato per il verso giusto.
Moto portata il 10 dal conce e preparata il 12! l’ho ritirata solo oggi avendo poi fatto fare il tagliando dei 20.000 e tra i tempi tecnici di andare a riprenderla ecc…
A sorpresa mi hanno sostituito anche i dischi anteriori in garanzia assieme al resto. Avevo lamentato una lieve ma avvertibile deformazione dei dischi (nella parte finale della frenata di sentiva una leggera frenata a scatti) ma inizialmente mi avevano fatto pensare che la sostituzione sarebbe stata dura. Non era ridotta come quella di Bier per capirci…. Quindi oggi a soli 18.500 KM :@ :
– Paraolio albero entrata del cambio nuovo
– Frizione nuova (cambiato il disco frizione che si imbrattava di olio)
– Dischi anteriori nuovi
-
21 Luglio 2007 alle 11:24 #97885
bibendum
MembroQuindi non fanno come la KTM … ti sostituiscono la moto pezzo x pezzo
-
21 Luglio 2007 alle 12:16 #97889
macellocastello
Partecipanteperò…x essere una moto in produzione già da svariati anni ha ancora parecchi guai giovanili:(
ti auguro che x i prox 50000km debba fare solo i taglandi….
dov’è finita la FAMOSA affidabilità BMW??
p.s. cerco lavoro… chi ha idee ??? macello.castello@tiscali.it -
21 Luglio 2007 alle 12:50 #97891
Theo
Amministratore del forumQuote:macellocastello –dov’è finita la FAMOSA affidabilità BMW??
Ma dove hai mai letto della famosa affidabilità BMW? Quelle sono le jap. Che io sappia la BMW non ha mai goduto di iperaffidabilità!!! Si è vero ci sono in giro boxer con centinaia di migliaia di KM ma non mi risulta che non siano arrugginiti e che abbiano avuto più o meno rotture….
-
22 Luglio 2007 alle 17:36 #97917
Scal
PartecipanteLa biemmevvù aveva il tittolo di moto da viaggio avventura con la R80, a carburatori, di una semplicità fantastica, che chi ci sapeva fare aggiustava con filo di ferro nastro adesivo, stagnola e poco più. Oggi come oggi se va a puttane la centralina si resta tutti a piedi, quale che sia la moto … tutte ferro e plastica!
-
23 Luglio 2007 alle 2:17 #97948
Niki
PartecipanteQuote:TheoQuindi oggi a soli 18.500 KM:
– Paraolio albero entrata del cambio nuovo
– Frizione nuova (cambiato il disco frizione che si imbrattava di olio)
– Dischi anteriori nuovi
Fà male anche solo a leggerlo onestamente.
-
23 Luglio 2007 alle 10:55 #97969
Bierhoff
Partecipantepiccolo appunto … la frizione si imbrattava d’olio per colpa del paraolio … la frizione in se non ha problemi
-
23 Luglio 2007 alle 14:22 #97991
Rufus
PartecipanteQuote:Bierhoff – piccolo appunto … la frizione si imbrattava d’olio per colpa del paraolio … la frizione in se non ha problemisi forse la sostituzione precauzionale della frizione può essere vista come un punto a suo vantaggio ….. ma è solo un punto di vista …
-
23 Luglio 2007 alle 17:00 #98010
Bierhoff
Partecipantedicevo solo che la frizione era da cambiare ma no per un guasto alla stessa … la frizione del GS NON E’ DIFETTOSA.
-
23 Luglio 2007 alle 17:10 #98011
Bierhoff
Partecipantenon voglio difendere a morte il GS ma dal momento che ce l’ho e ne sono soddisfatto al 100% (come si guida il GS non si guida nessun altra endurona … e sfido chiunque a dire di no) posso tranquillamente dire che dei dischi ovalizzati e un paraolio difettoso non sono difetti così gravi per poter dire che è una moto non affidabile dal momento che poi non ti lasciano neanche a piedi.
se fosse una moto del cavolo me la rivenderei senza problemi a 11.000E e mi accatterei quella di decibello che non riesce a vendere a 7.000E
-
24 Luglio 2007 alle 9:17 #98038
Rufus
PartecipanteQuote:Bierhoff – non voglio difendere a morte il GS ma dal momento che ce l’ho e ne sono soddisfatto al 100% (come si guida il GS non si guida nessun altra endurona … e sfido chiunque a dire di no) posso tranquillamente dire che dei dischi ovalizzati e un paraolio difettoso non sono difetti così gravi per poter dire che è una moto non affidabile dal momento che poi non ti lasciano neanche a piedi.se fosse una moto del cavolo me la rivenderei senza problemi a 11.000E e mi accatterei quella di decibello che non riesce a vendere a 7.000E
sono pienamente daccordo con te!!!
-
24 Luglio 2007 alle 10:44 #98042
Bierhoff
Partecipanterufus tu devi solo ringraziare che sei grande e grosso, e già te l’ho detto più di una volta
:D:D
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.