FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Zio Jesse è tornato…

  • Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Bierhoff.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46914
      Theo
      Amministratore del forum

      Sembra in forma come prima! Dopo le non meglio chiare vicende iniziali che mi avevano portato a ritirare la moto non ancora sistemata sembra tutto girato per il verso giusto.

      Moto portata il 10 dal conce e preparata il 12! l’ho ritirata solo oggi avendo poi fatto fare il tagliando dei 20.000 e tra i tempi tecnici di andare a riprenderla ecc…

      A sorpresa mi hanno sostituito anche i dischi anteriori in garanzia assieme al resto. Avevo lamentato una lieve ma avvertibile deformazione dei dischi (nella parte finale della frenata di sentiva una leggera frenata a scatti) ma inizialmente mi avevano fatto pensare che la sostituzione sarebbe stata dura. Non era ridotta come quella di Bier per capirci…. Quindi oggi a soli 18.500 KM :@ :


      – Paraolio albero entrata del cambio nuovo
      – Frizione nuova (cambiato il disco frizione che si imbrattava di olio)
      – Dischi anteriori nuovi

    • #97885
      bibendum
      Membro

      Quindi non fanno come la KTM … ti sostituiscono la moto pezzo x pezzo :D

    • #97889
      macellocastello
      Partecipante

      però…x essere una moto in produzione già da svariati anni ha ancora parecchi guai giovanili:(
      ti auguro che x i prox 50000km debba fare solo i taglandi….
      dov’è finita la FAMOSA affidabilità BMW??
      p.s. cerco lavoro… chi ha idee ??? macello.castello@tiscali.it

    • #97891
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      macellocastello

      dov’è finita la FAMOSA affidabilità BMW??

      Ma dove hai mai letto della famosa affidabilità BMW? Quelle sono le jap. Che io sappia la BMW non ha mai goduto di iperaffidabilità!!! Si è vero ci sono in giro boxer con centinaia di migliaia di KM ma non mi risulta che non siano arrugginiti e che abbiano avuto più o meno rotture….

    • #97917
      Scal
      Partecipante

      La biemmevvù aveva il tittolo di moto da viaggio avventura con la R80, a carburatori, di una semplicità fantastica, che chi ci sapeva fare aggiustava con filo di ferro nastro adesivo, stagnola e poco più. Oggi come oggi se va a puttane la centralina si resta tutti a piedi, quale che sia la moto … tutte ferro e plastica!

    • #97948
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      TheoQuindi oggi a soli 18.500 KM :

      – Paraolio albero entrata del cambio nuovo

      – Frizione nuova (cambiato il disco frizione che si imbrattava di olio)

      – Dischi anteriori nuovi

      Fà male anche solo a leggerlo onestamente.

    • #97969
      Bierhoff
      Partecipante

      piccolo appunto … la frizione si imbrattava d’olio per colpa del paraolio … la frizione in se non ha problemi

    • #97991
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – piccolo appunto … la frizione si imbrattava d’olio per colpa del paraolio … la frizione in se non ha problemi

      si forse la sostituzione precauzionale della frizione può essere vista come un punto a suo vantaggio ….. ma è solo un punto di vista …

    • #98010
      Bierhoff
      Partecipante

      dicevo solo che la frizione era da cambiare ma no per un guasto alla stessa … la frizione del GS NON E’ DIFETTOSA. :D

    • #98011
      Bierhoff
      Partecipante

      non voglio difendere a morte il GS ma dal momento che ce l’ho e ne sono soddisfatto al 100% (come si guida il GS non si guida nessun altra endurona … e sfido chiunque a dire di no) posso tranquillamente dire che dei dischi ovalizzati e un paraolio difettoso non sono difetti così gravi per poter dire che è una moto non affidabile dal momento che poi non ti lasciano neanche a piedi.

      se fosse una moto del cavolo me la rivenderei senza problemi a 11.000E e mi accatterei quella di decibello che non riesce a vendere a 7.000E

    • #98038
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – non voglio difendere a morte il GS ma dal momento che ce l’ho e ne sono soddisfatto al 100% (come si guida il GS non si guida nessun altra endurona … e sfido chiunque a dire di no) posso tranquillamente dire che dei dischi ovalizzati e un paraolio difettoso non sono difetti così gravi per poter dire che è una moto non affidabile dal momento che poi non ti lasciano neanche a piedi.

      se fosse una moto del cavolo me la rivenderei senza problemi a 11.000E e mi accatterei quella di decibello che non riesce a vendere a 7.000E

      sono pienamente daccordo con te!!! :) :)

    • #98042
      Bierhoff
      Partecipante

      rufus tu devi solo ringraziare che sei grande e grosso, e già te l’ho detto più di una volta :D:D:D

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.