Un Trentino mai visto. Quest’anno Ciri ci ha stupiti. Non abbiamo fatto un giro dei soliti e ha permesso a tutti di scoprire una parte di trentino sconosciuta ai più.





Un gran bel giro dei Laghi per il sabato:

Lago di Terlago, Lago di Santa Massenza, Lago di Toblino, Lago di Molveno, Lago di Santa Giustina, Lago di Caldaro, Lago delle Piazze, Lago di Serraia, Lago di Canzolino, Lago di Levico, Lago di Caldonazzo;


http://maps.google.it/maps?f=d&so…

E a stupire tutti il giro di domenica:

In alternativa per la Domenica ho pensato al Parco Regionale della Lessinia ai piedi delle Piccole Dolomiti, verso la zona del Veronese, con rientro dalla Val d’Alpone, zona di Soave famosa per l’omonimo vino:


http://maps.google.it/maps?f=d&so…


Non ricordo il nome dell’osteria… è sul percorso a Camposilvano, ma verso l’ora di pranzo il profumo dei gnocchi al burro e salvia ci guiderà!!!

E pensare che ho partecipato solo a questi due giorni! La zona del parco regionale della Lessina è qualcosa da vedere assolutamente!!


Theo








Macellocastello:


abbiamo visto strade che voi , umili netraiders ” umani” non potreste credere !!!!!!!!!!!! La salita agli altopiani dei lessini e la strada in quota di oggi hanno smosso sensazioni che voi “mancanti e quindi in torto ” non potete neanche immaginare !!!!!!!!


BLADERUNNER DOCET !!!!!!!!!


P.s. ci tengo a dire che TUTTI quelli che non c’erano mi sono mancati……… Voi x me siete fratelli ( scusa Ric.. ) molti di Voi erano assenti x motivi famigliari … si cresce….. Molti erano assenti x motivi di salute ……….. coraggio ……. vi aspettiamo…… Altri x lavoro……… occhio a non farvi vivere la vostra vita da altri ……….


vi adoro sporchi luridi ignoranti netraiders !!!!!!!!!!!!!!!!





Pablito:


Eh sì….. più incontri si fanno in Trentino e più il buon Ciri riesce a trovare strade nuove!!


La stradina (sconosciuta ai più) che da Bressanone sale al passo delle Erbe è una chicca che da sola meritava di partecipare!!


Siamo riusciti, letteralmente all’ultimo momento, ad unirci al gruppo e, nonostante il meteo “bizzarro”, non ce ne siamo dovuti pentire!!


Quoto e straquoto Macello quando ci ricorda che chi manca ha sempre torto! Mi permetto di ricordare che tra i partecipanti c’era chi arrivava da oltre 600 km (Turtle, i Coccodrilli ed il sottoscritto con Micia); chi ha lasciato a casa moglie e bimbi di pochi giorni ( mitico PRE-SI-DEN-TE !!!) e…chi ha portato con se l’intera famiglia (SACKS con PATA, Simone e Sara AL GRAN COMPLETO!)


Il buon Vindea (meglio conosciuto come “La Badante” ci ha fatto conoscere (in moto) la moglie ed (a cena) la figlia….. Ciri e Bruna ci hanno mostrato (con orgoglio) quanto cresca bene la piccola Irene.


Non sono mancati Nikilake e consorte, il gruppo piacentino con Kadisha avvolta in un’elegantissima tuta e gli inossidabili bolognesi (Lupo non si smentisce mai ed intorta sempre le cameriere….).


Abbiamo rivisto con grande piacere Shari, finalmente a suo agio con la nuova CBF.


Mi scuso con chi non ho menzionato ma sabato a cena…eravamo troppi (ed io, da buon V&R non posso ricordare tutti…. che “R” sarei ??? 🙂 🙂 )


Un grazie sentito a Ciri (anch’io penso di sapere dove spenderà i prossimi quattrodicimila euro……) ed un arrivederci alla prossima a tutti

Categorie: 2011

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.