FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Verificate la privacy dei vostri dati sul sito

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lupo Solitario 1 anno, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Theo
    Amministratore del forum

Ciao a tutti, per chi non l’avesse fatto lo sollecito a voler verificare le impostazioni della privacy dei propri dati sul sito NetRaiders. Affinché numero di telefono ed altre informazioni siano visibili solo a chi è iscritto ed ha fatto accesso e non a chiunque.

Seguite la guida che è già pubblicata sul sito (metto il link qua di seguito) che spiega bene dove e come fare per gestire queste impostazioni nel PROFILO

Il nuovo sito, istruzioni per l’uso

Dancer
    Partecipante

Bravo Pres!

coccodrillo
    Partecipante

Verificato. In effetti, senza accedere al sito e facendo la ricerca membri, veniva visualizzato oltre al nick name, anche il numero del cellulare, sia mio che della Cocca.
    Faccio presente che andando sulle impostazioni del profilo, in “visibilità profilo” il numero del cellulare era già correttamente impostato su “Tutti gli utenti”, ma per non far visualizzare il numero a chi non accede al sito occorre cliccare comunque sulla casella “Tutti gli utenti”, ribadirlo nuovamente come scelta e salvare il tutto, solo così funziona. Spero di essere stato utile.

Stelvio8v
    Partecipante

Ciao Cocco, anch’io ero messo come te, con le tue istruzioni ho sistemato grazie.

macellocastello
    Partecipante

ok. grazie

Lupo Solitario
    Partecipante

Mi sembra a posto grazie

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.