FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Verificate la privacy dei vostri dati sul sito

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #153916
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao a tutti, per chi non l’avesse fatto lo sollecito a voler verificare le impostazioni della privacy dei propri dati sul sito NetRaiders. Affinché numero di telefono ed altre informazioni siano visibili solo a chi è iscritto ed ha fatto accesso e non a chiunque.

      Seguite la guida che è già pubblicata sul sito (metto il link qua di seguito) che spiega bene dove e come fare per gestire queste impostazioni nel PROFILO

      Il nuovo sito, istruzioni per l’uso

    • #153920
      Dancer
      Partecipante

      Bravo Pres!

    • #153922
      coccodrillo
      Partecipante

      Verificato. In effetti, senza accedere al sito e facendo la ricerca membri, veniva visualizzato oltre al nick name, anche il numero del cellulare, sia mio che della Cocca.
      Faccio presente che andando sulle impostazioni del profilo, in “visibilità profilo” il numero del cellulare era già correttamente impostato su “Tutti gli utenti”, ma per non far visualizzare il numero a chi non accede al sito occorre cliccare comunque sulla casella “Tutti gli utenti”, ribadirlo nuovamente come scelta e salvare il tutto, solo così funziona. Spero di essere stato utile.

    • #153923
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao Cocco, anch’io ero messo come te, con le tue istruzioni ho sistemato grazie.

    • #153924
      macellocastello
      Partecipante

      ok. grazie

    • #154171
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Mi sembra a posto grazie

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.